Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Sistemista linux per intervento, sistemazione mysql

Tipo di committente: Atanet
    referente: andrea
    email: lavoro@atanet.it
    budget: prezzo orario (20/25€)
    Luogo: telelavoro

ho un problema con un server, va in crash mysql, dopo molto tentativi non riesco a farlo partire, non ho le conoscenze sufficienti. ho bisogno di un intervento tipo sonsulenza (possibililmente un incontro continuativo su skype in cui mi vengono dette le operazioni da effettuare. Purtroppo non posso fornire l'accesso diretto (ho un accesso root al server) perché all'interno ci sono dati sensibili. (se tale soluzione non è fattibile proporre un'alternativa.
    Vorrei risolvere il problema in giornata.

grazie.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Devo intendere questa frase Vorrei risolvere il problema in giornata come scadenza?
    Nel caso non sia così indica una scadenza entro oggi
    Saluti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Devo intendere questa frase Vorrei risolvere il problema in giornata come scadenza?
    Nel caso non sia così indica una scadenza entro oggi
    Saluti
    si c'è una certa urgenza, quindi sarebbe entro oggi.

Quote Originariamente inviata da jeck Visualizza il messaggio
    Tipo di committente: Atanet
    referente: andrea
    email: lavoro@atanet.it
    budget: prezzo orario (20/25€)
    Luogo: telelavoro

ho un problema con un server, va in crash mysql, dopo molto tentativi non riesco a farlo partire, non ho le conoscenze sufficienti. ho bisogno di un intervento tipo sonsulenza (possibililmente un incontro continuativo su skype in cui mi vengono dette le operazioni da effettuare. Purtroppo non posso fornire l'accesso diretto (ho un accesso root al server) perché all'interno ci sono dati sensibili. (se tale soluzione non è fattibile proporre un'alternativa.
    Vorrei risolvere il problema in giornata.

grazie.
    potresti spiegare meglio la situazione?

MySQL va in crash , quando? c'e una particolare azione che crea anomalia? eccetera...
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

Quote Originariamente inviata da bomberdini Visualizza il messaggio
    potresti spiegare meglio la situazione?

MySQL va in crash , quando? c'e una particolare azione che crea anomalia? eccetera...
    non si riesce a capire di preciso quando va in crash. Ho aggiornato mysql e php da terminale, e da li sono iniziati i problemi, il server mysql non si avvia, avevo un backup di tutto il server fatto da parallel plesk, se metto quello funziona tutto per qualche minuto, poi senza motivo (sicuramente accessi da parte di utenti) mandano in crash mysql, e da li non si avvia più, da un errore su mysql.sock
    attualmente sono riuscito a farlo ripartire, ho tolto la cartella data di mysql e messo un'altra cartella che sono riuscito a recuperare. dai log ho capito che il problema sono le tabelle innoDB corrotte, infatti se metto nel file config di mysql innodb_force_recovery = 3 riesco ad avviare mysql e farlo funzionare, ma poi non ho tutti i dati. quindi avrei bisogno di qualcuno che riesce a recuperare tali tabelle e tutta la configurazione di mysql.

Quote Originariamente inviata da jeck Visualizza il messaggio
    non si riesce a capire di preciso quando va in crash. Ho aggiornato mysql e php da terminale, e da li sono iniziati i problemi, il server mysql non si avvia, avevo un backup di tutto il server fatto da parallel plesk, se metto quello funziona tutto per qualche minuto, poi senza motivo (sicuramente accessi da parte di utenti) mandano in crash mysql, e da li non si avvia più, da un errore su mysql.sock
    attualmente sono riuscito a farlo ripartire, ho tolto la cartella data di mysql e messo un'altra cartella che sono riuscito a recuperare. dai log ho capito che il problema sono le tabelle innoDB corrotte, infatti se metto nel file config di mysql innodb_force_recovery = 3 riesco ad avviare mysql e farlo funzionare, ma poi non ho tutti i dati. quindi avrei bisogno di qualcuno che riesce a recuperare tali tabelle e tutta la configurazione di mysql.
    non mi è perfettamente chiaro il problema.

eventualmente potrei intervenire e ricevere l'eventuale pagamento solo in caso di risoluzione del problema.
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

Permessi di invio