Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Disabilitare cella dopo click?

Ciao a tutti,

esiste una proprietà in javascript che mi permetta di disabilitare la cella di una tabella subito dopo il click dell'utente?
    ?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Le celle non uno stato attivo/disattivo, e come gli associ il click lo puoi togliere
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Le celle non uno stato attivo/disattivo, e come gli associ il click lo puoi togliere
    Io ho una tabella composta da 25 celle. Ognuna di esse ha un id che parte da 1.
    Ho la necessità però, di disattivarla per evitare che l'utente ci clicchi nuovamente ed esaurisca i tentativi di un mio gioco.
    Conoscete qualcosa?
    ?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da wormd Visualizza il messaggio
    Io ho una tabella composta da 25 celle. Ognuna di esse ha un id che parte da 1.
    Ho la necessità però, di disattivarla per evitare che l'utente ci clicchi nuovamente ed esaurisca i tentativi di un mio gioco.
    Conoscete qualcosa?
    Non nello specifico perché ritengo che ci voglia una interazione con il server, ma a titolo d'esempio questo ogni cella accetta un solo click sfruttando evento .one di jquery
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Non nello specifico perché ritengo che ci voglia una interazione con il server, ma a titolo d'esempio questo ogni cella accetta un solo click sfruttando evento .one di jquery
    Grazie, ma purtroppo non conosco il jquery.
    ?

Utente di HTML.it
    Prova con
    codice HTML:
    <td onclick="tutto_quello_che_vuoi(); this.onclick='';">
    (È solo un'idea)
    No

Permessi di invio