Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Win8.1]Cambiare Risoluzione Win8.1?

Ciao a tutti ragazzi questa è la mia prima domanda sul forum...

Vi spiego subito il problema:

io ho un Acer AspireOne D257 Che in origine aveva installato Windows7 Starter 32Bit

Ieri ho scaricato e installato Windows 8.1 32Bit per provarlo quindi (Senza productKey) [State tranquilli se risolvo questo problema lo compro... NON ho nessuna intenzione di craccarlo]

Comunque arrivando al sodo nelle impostazioni della Risoluzione dello Schermo non mi dà la possibilità di mettere una risoluzione più alta di 1024x600
    e se provo ad aprire le APPdi Win8.1 (come ad esempio: "Impostazioni PC" oppure "Store") quelle a schermo intero giusto per capirci... Mi dice: "La risoluzione dello schermo è troppo bassa per eseguire quest' APP. "

Help please

se hai ancora win 7 prova ad eseguire l'assistente aggiornamento di microsoft.

http://windows.microsoft.com/it-it/w...rade-assistant

forse il tuo pc non e' adeguato a win 8

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Potrebbe essere che il drive della scheda video non è perfettamente compatibile con WIN 8.1 Prova fare un aggiornamento del drive
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

mi sa che i netbook non sono le macchine migliori, anche win 7 era starter edition...

anyway... https://www.google.it/#q=netbook+e+win+8

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio