Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Allineamento menù

Utente di HTML.it

Allineamento menù

Buon pomeriggio,
    Ho creato un menù a tendina utilizzando le liste <ul>, non so come posso allieneare i sotto menù in modo che riamangano sotto indipendentemente dalla risoluzione dello schermo, potreste aiutarmi?

Utente di HTML.it
    Ci sono ottime raccote di menu gia` pronti. Prima di rompersi al testa, conviene usare gli strumenti che la rete mette a disposizione.
    Alcune sono citate tra i "link utili". A me piace come sono fatti quelli di CSSplay
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Mich_ Visualizza il messaggio
    Ci sono ottime raccote di menu gia` pronti. Prima di rompersi al testa, conviene usare gli strumenti che la rete mette a disposizione.
    Alcune sono citate tra i "link utili". A me piace come sono fatti quelli di CSSplay
    Se avessi potuto avrei usato bootstrap, mi ci sono sempre trovato benissimo. In questo caso sono costretto a creare qualcosa ex novo senza aver sfruttato fonti esterne.
    Sareste in grado di aiutarmi, nel contempo sto cercando di prendere visione dei file di bootstrap così da avere risposte, se possibile. Grazie mille

Utente di HTML.it
    Nessuno saprebbe aiutarmi?

Permessi di invio