Buon pomeriggio,
Ho creato un menù a tendina utilizzando le liste <ul>, non so come posso allieneare i sotto menù in modo che riamangano sotto indipendentemente dalla risoluzione dello schermo, potreste aiutarmi?
Buon pomeriggio,
Ho creato un menù a tendina utilizzando le liste <ul>, non so come posso allieneare i sotto menù in modo che riamangano sotto indipendentemente dalla risoluzione dello schermo, potreste aiutarmi?
Ci sono ottime raccote di menu gia` pronti. Prima di rompersi al testa, conviene usare gli strumenti che la rete mette a disposizione.
Alcune sono citate tra i "link utili". A me piace come sono fatti quelli di CSSplay
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Se avessi potuto avrei usato bootstrap, mi ci sono sempre trovato benissimo. In questo caso sono costretto a creare qualcosa ex novo senza aver sfruttato fonti esterne.
Sareste in grado di aiutarmi, nel contempo sto cercando di prendere visione dei file di bootstrap così da avere risposte, se possibile. Grazie mille
Nessuno saprebbe aiutarmi?