- Tipo di committente: privato
- Nome del referente: Salvatore Di Maria
- Emai referente: svt.dimaria[at]gmail.com
- Luogo di lavoro: telelavoro
- Data entro cui inviare le risposte: 17/05/2014
- Preferenze tecnologiche: .psd photoshop o semplici file jpg / gif /png (etc)
- Retribuzione: 20 - 50 € (per i 3 file)
Cerco un webdesigner che mi crei 3 pagine web in .psd (photoshop) per il sito di un'autoscuola. Purtroppo mi rendo conto che il budget è molto limitato (me ne scuso) ma ho scelto appositamente di chiedere solo i psd (con i vari livelli separati) ed applicarli io stesso al codice.
Se nasce un buon rapporto si potrebbe lavorare molto sulla quantità (ho altri 2 siti di agenzie immobiliari a cui fare un restyling) e non escludo a priori che il sito web dell'autoscuola possa essere ampliato e dunque generare nuovi template retribuiti separatamente.
Dato che ho già ricevuto diverse candidature, scrivo qui ulteriori dettagli che mi sono stati richiesti (potrebbero essere utili):
Budget di 20 - 50 € per i 3 file psd (non 20 - 30 € cadauno).
Lavoro: il grafico ha completamente "carta bianca", può spaziare con la fantasia come meglio crede. Possiamo, una volta completata la candidatura, vedere qualche sito di autoscuole online per avere ispirazione.
Vorrei inoltre precisare che le candidature ricevute in questi pochi minuti sono molto interessanti; nonostante non sia richiesto un portfolio invito chi voglia candidarsi a linkarlo in email (ripeto: non è necessario, molti non ce l'hanno ma ovviamente può aiutare nella scelta).
Grazie