Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Framework CSS SEO Friendly

Salve ragazzi, parlando con qualche collega è saltato fuori questa discussione e vorrei anche una vostra opinione.
    Secondo voi framework tipo Bootstrap, tanto per citarne, uno possono inficiare una perfetta indicizzazione in quanto rendono il codice HTMLsporco, per via di classi, div annidati o non influenzano affatto il fattore indicizzazione?

il fatto è che non esiste nessuna "perfetta indicizzazione": un documento può essere o non essere indicizzato per una determinata parola chiave... o sì o no!!!!!!
    quindi non esiste nessuna migliore o peggiore indicizzazione!

forse intendevi dire "inficiare un buon posizionamento"?

beh, secondo me un framework può avere effetti negativi sul posizionamento se per esempio appesantisce una pagina web e ne rallenta troppo l'apertura (mi riferisco sia al lento caricamento delle numerose componenti della pagina, sia all'esecuzione lato client degli script più complessi).
    lavoro per google?

Utente di HTML.it
    Si è proprio quello che intendevo. Ho espresso il concetto con il termine sbagliato.

Oltre alla pesantezza che concordo essere un fattore importante sempre e comunque, mi interessa capire se la semantica delle classi e il fatto che rispetto al codice puro si è costretti ad usare un può più di html (che non appesantirà di molti Kb la pagina) possano inficiare un buon posizionamento.

Permessi di invio