Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Forum Meeting Imprese - un punto d'incontro tra imprese e privati

Salve ragazzi

volevo chiedervi che ne pensate del mio forum,

http://meetingimprese.forumfree.it/
    se graficamente vi sembra quanto meno accettabile e se mi date qualche suggerimento per renderlo più appetibile per coinvolgere i lettori.

Ps. Potrei metterci un link a questo forum o il logo "forum html.it" come se fosse un gemellaggio in modo da portare anche i miei lettori su questo forum che trovo molto interessante?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto
    La grafica non è il massimo, inoltre sei dentro a forumfree.
    Una regola dei forum è essere di supporto ad un sito principale, per intenderci nasce il sito che tratta un certo argomento (più è settoristico e meglio è) poi a supporto del sito neasce un forum di discussione, indicizzare solo un forum è molto difficile.
    Per quanto riguarda il gemellaggio dubito che sia possibile ma se vuoi puoi contattare lo staff (vedi link a fondo pagina)
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto
    La grafica non è il massimo, inoltre sei dentro a forumfree.
    Una regola dei forum è essere di supporto ad un sito principale, per intenderci nasce il sito che tratta un certo argomento (più è settoristico e meglio è) poi a supporto del sito neasce un forum di discussione, indicizzare solo un forum è molto difficile.
    Per quanto riguarda il gemellaggio dubito che sia possibile ma se vuoi puoi contattare lo staff (vedi link a fondo pagina)
    Saluti.
    Ti ringrazio cavicchiandrea
    vedrò di migliorarlo un po graficamente e seguire i tuoi consigli.
    Quanto al gemellaggio ho provveduto a contattare lo staff come mi hai detto.

Cordiali saluti

Utente di HTML.it
    Non ha un aspetto molto professionale e considerato l'argomento è un bel problema.

Quote Originariamente inviata da zaza13 Visualizza il messaggio
    Non ha un aspetto molto professionale e considerato l'argomento è un bel problema.
    Ho adottato un background e gli stile disponibili sul forum.
    Era riferito a questo? secondo te come potrei migliorarli?

Utente di HTML.it
    Beh a cominciare da quanto già detto da Andrea, quel sottodominio non è per niente professionale.

Comprati un dominio da qualche parte a 5 euro all'anno e installaci un forum notevole come ad esempio vbulletin che è questo utilizzato da html.it.

Concordo con Andrea che un forum deve seguire un sito e non venire prima.
    Altrimenti chi posta, se non hai già una userbase?
    Ultima modifica di zaza13; 22-05-2014 a 17:44

Quote Originariamente inviata da zaza13 Visualizza il messaggio
    Beh a cominciare da quanto già detto da Andrea, quel sottodominio non è per niente professionale.

Comprati un dominio da qualche parte a 5 euro all'anno e installaci un forum notevole come ad esempio vbulletin che è questo utilizzato da html.it.
    ti ringrazio del consiglio
    io mi occupo solo della gestione del forum, di certo non ci pago a spese mie il dominio. Ma lo farò presente al titolare.

Grazie ancora

Permessi di invio