Salve ragazzi,
premetto che sono Totalmente nuovo nell'ambiente…
Ho già creato un'applicazione Web tramite jsp e javabeans che mi permetta di gestire un portafoglio con dei titoli azionari salvati in un database.
Ho fatto il login, la pagina del portafogli che visualizza i titoli posseduti, un'altra pagina che mostra l'elenco dei titoli e in più un form che mostra i titoli non posseduti e ne permetta l'Aggiunta al portafogli dell'utente.
A questo punto però dovrei creare L'aggiunta e la presentazione dei titoli in una Singola pagina HTML che faccia uso di javascript Sia per la costruzione dell'elenco dei titoli sia per la comunicazione asincrona con il server per il recupero dell'aggiornamento dei dati utilizzando l'approccio ajax...Assumendo che le servlet ritornino dati in formato json...
Il problema è che non ho proprio idea di come farlo… Stavo pensando magari di poter riutilizzare le pagine jsp già create.... Ristampandole Sulla nuova pagina HTML.... Ma non so come implementarlo.....
Magari potreste indicarmi qualche guida/pagina su cui studiare... E perché no magari darmi qualche idea