Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Soluzione professionale per newsletter

Salve a tutti,
    ho realizzato un sistema newsletter con Php Mailer che invia email a dei destinatari recuperati da una tabella del database.
    Ora per il fatto che inviando le email tramite la funzione mail() o tramite un indirizzo email e protocollo SMTP le email finiscono in posta indesiderata della maggior parte dei provider, volevo un consiglio per una soluzione professionale (a pagamento). Che soluzione posso adoperare che si integri con php in modo da sfruttare il lavoro gia fatto? In pratica una soluzione che mi fornisca un indirizzo di un server smtp sicuro da dove inviare le email.
    Grazie per i vostri utili consigli

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Puoi risolvere anche scrivendo come si deve il tuo script.
    Le mail vanno a finire nello spam perché non metti tutti gli header necessari, reply-to ed X-Mailer per esempio ce li hai messi?

Fa una ricerca sul forum, se ne è parlato tante volte.

La discussione è stata gia affrontata proprio da me. Le email inviate finiscono molto spesso nello spam anche con tutti gli header ecc ecc ecc

Quote Originariamente inviata da theboss280489 Visualizza il messaggio
    La discussione è stata gia affrontata proprio da me. Le email inviate finiscono molto spesso nello spam anche con tutti gli header ecc ecc ecc
    Dipenderà anche dal fatto che ne invii una montagna in poco tempo, dal fatto che nella mail non c'è come disiscriversi dalla newsletter, dal contenuto...

Ecco appunto, qualcuno puo' darmi indicazioni su una soluzione professionale?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Visto che vuoi solo sapere un servizio newsletter e non parlare di PHP, mi trovo costretto a chiudere la discussione dato che questa non è la sezione adatta.

Permessi di invio