Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

JavaScript particolare per controllo radio 24 live

ciao

mi hanno parlato bene di questo forum e mi hanno chiesto di rivolere la domanda che sotto vi farò a voi
    spero che qualcuno possa aiutarmi.

Io avrei bisogno di un codice HTML per la creazione di un piccolo player per il mio blog amatoriale per ascoltare Radio 24 in diretta Live.
    Nel paricolare deve esser un bottone piccolo che si avvia in automatico non appena un utente entra nel blog
    e che può essere fermato a discrezione dell'utente.

un pò com'è in questa pagina : http://www.radio24.ilsole24ore.com/player.php?channel=1
    Solo che io cercavo un tastino molto più piccolo, in modo da esser meno ingombrante per la mia pagina

potete gentilmente qual'è il codice Html da inserire nel mio blog?

spero che qualcuno possa aiutarmi
    Giulia.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao è benvenuto, il titolo non molto esplicativo, e il problema essendo un "servizio" esterno al tuo blog non hai pieni poteri, prova mettere un iframe nascosto e a comandare il play ma ho forti dubbi che sia possibile
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Ciao è benvenuto, il titolo non molto esplicativo, e il problema essendo un "servizio" esterno al tuo blog non hai pieni poteri, prova mettere un iframe nascosto e a comandare il play ma ho forti dubbi che sia possibile
    infatti ho scritto quì, perchè mi han detto che ci son veri esperti, che gentilmente potrebbero farmi un codice ad ok per me :-)

se l'iframe lo metto nascosto... nessun utente l'avrà visibile.. e di conseguenza non potranno fermarlo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ti hanno informato male normalmente qui si cerca d'aiutare (nel limite del possibile), non di scrivere codice a doc.
    Inoltre se non hai capito cosa intendevo significa che non hai nessuna conoscenza e l'operazione si complica moltissimo e questo punto boh.... un'ultima cosa il blog risiede su un tuo sito personale dove puoi inserire script oppure è su una piattaforma tipo blogger/blogsport?
    Cavicchi Andrea

il blog risiede su un tuo sito personale dove puoi inserire script

Ok, come già detto non penso sia possibile fare quello che vorresti, attendi se qualcuno a voglia di fare tentativi
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio