Ciao a tutti,
ho un form d'iscrizione in php e js con la possibilità di compilare tutti i campi richiesti e in più di selezionare la propria data di nascita da un piccolo calendario.
Mi chiedevo se fosse possibile aprire questo calendario come nelle gallery lightbox.
Fin'ora ogni mio tentativo è andato in vano.
Questo è il codice del box in questione:
E' possibile? Spero che qualcuno possa aiutarmi.codice HTML:<div class="grid half"> <input type="text" name="birthday" id="birthday" placeholder="Data di nascita" readonly> <!--calendar--> <div class="calendar"> <div class="selector"> <input type="text" name="month" class="month" placeholder="Mese" readonly> <ul> <li>Gennaio</li> <li>Febbraio</li> <li>Marzo</li> <li>Aprile</li> <li>Maggio</li> <li>Giugno</li> <li>Luglio</li> <li>Agosto</li> <li>Settembre</li> <li>Ottobre</li> <li>Novembre</li> <li>Dicembre</li> </ul> </div> <div class="selector"> <input type="text" name="day" class="day" placeholder="Dì" maxlength="2" readonly> <ul> <? for($gg=1;$gg<32;$gg++) { if($gg<10){ echo "<li>0$gg</li>"; } else { echo "<li>$gg</li>"; } } ?> </ul> </div> <div class="selector"> <input type="text" name="year" class="year" placeholder="Anno" maxlength="4" readonly > <ul> <? for($aa=1920;$aa<2001;$aa++) { echo "<li>$aa</li>"; } ?> </ul> </div> <div class="done_calendar"><i class="fa fa-check"></i></div> </div> <!--end calendar--> </div>
Grazie!!!