Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it

Permission manager aruba

Ciao a tutti!
    Ho un problema con i permessi di aruba (reduce da linux non ci sto capendo nulla).

In pratica ho una cartella su server windows aruba, "cartella1", che contiene vari file "*.txt"
    Questi file li usa uno script in php e amen.
    Tutto perfetto, ma vorrei impedire all'utente qualunque di accedere ai file tramite url tipo "www.miosito.it/cartella1/file1.txt"

Per farlo ho provato a impostare i permessi di cartelle e file su sola scrittura, ma non ha funzionato (i file restano accessibili)
    Poi ho provato a togliere la spunta () sia a lettura che scrittura (non pervenuta nessuna possibilità rispetto a esecuzione), ovvero alle uniche due possibili, ma mi da un errore nel log del server e non li imposta. ->deduco forse che almeno uno dei due debba essere spuntato.

Come posso fare? Perché fin'ora ho letto di un metodo che prevede di rinominare continuamente la "cartella1" tramite cron job , di un sistema in XML e ASP (che non conosco), un altro che prevede di mettere i file in "cartella2" con solo permessi di scrittura e spostarli in "cartella1" ogni volta che l'utente ne ha bisogno e poi cancellarli (assolutamente impraticabile)...
    Ultima modifica di SimoX90; 31-05-2014 a 01:26

Permessi di invio