Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Form invia il tuo CV in PHP

Salve,
    Premetto che da anni sono stato un estimatore nascosto di questo forum, grazie a voi sono riuscito ad imparare tante cose sulla progettazione html, purtroppo non ho basi per quanto riguarda il php.

Ed è per questo che ho avuto il bisogno di iscrivermi e disturbarvi.

Da poco più di un giorno ho messo su un sito web ancora beta che trovate QUI, questo sito si offre per lo scambio di curriculum riguardanti la sola informazione medico scientifica, facendo da tramite tra aziende e informatori (io sono un informatore che cerca lavoro, e per tenermi occupato ho cercato di creare qualcosa che sia utile alla mia classe operaia).

Sono arrivato alla creazione della pagina dove gli informatori inseriscono i loro CV in un form e quest'ultimo invierà tutto ad una mia mail, dove li catalogherò per zone e potrò condividerli con le aziende che gratuitamente posteranno un annuncio sul sito, DIMENTICAVO, IL SITO E' TOTALMENTE GRATUITO.

Naturalmente il sito a molti margini di miglioramento, e starete ridendo di me, però io che sono del campo so quanto possa essere importante un sito free che aiuti le piccole aziende che ora hanno aperto bottega a cercare ISF gratuitamente.

Vi condivido il link che porta a scaricare i file html completi del mio sito, mi auguro che facciate uno sforzo nel venirmi incontro e nell'aiutarmi nella creazione di questa pagina.

DOWNLOAD FILE HTML

Spero di non esservi sembrato sfaticato nel chiedervi la soluzione diretta al mio problema, ma sono ormai 2 settimane che cerco in ogni modo di studiare il php seguendo corsi e guide online, purtroppo la cosa fatta in solitario sta diventando lunga e ha bloccato il mio progetto.

Spero mi aiutate ringraziando tutti anticipatamente.

ps. scusate per il testo così lungo.
    Ultima modifica di Alhazred; 17-06-2014 a 22:09

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Benvenuto, mi spiace, ma richieste di questo tipo non sono consentite in questa sezione.

Se vuoi puoi chiedere Offro Lavoro/Collaborazione, dove puoi proporre il lavoro anche titolo gratuito.
    Se decidi di postare in tale sezione, prima leggi attentamente e rispetta il regolamento di sezione.

Permessi di invio