Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Tempo di accesso al computer

Salve, sapete se esiste tramite un contatore, un tool oppure nelle WMI un parametro che mi informa quanto il computer sta' attivo ? non l'uptime , ma il tempo in cui il computer sta' acceso e non in stand by (quindi uptime - i tempi di stand by)
    Grazie

Consultando il registro degli eventi puoi ottenere tutti i tempi che vuoi.

In alternativa puoi usare l'utility TurnedOnTimesView
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ciao,
    e quali sono gli eventi che identificano quando parto lo screensaver e blocca il computer ?

Pannello di controllo>Sistema e sicurezza>Strumenti di amministrazione>Visualizza registro degli eventi
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

ciao, mi sa' che non riesco a spiegarmi bene... riprovo....
    Preso il registro degli eventi e presa la classe giusta (forse la System) non identifico l'evento che dice "il computer è stato bloccato" e "il computer è stato riattivato"
    Grazie Ale

Devi fare a mano una somma degli orari degli eventi oppure valutarli mentalmente.

Se invece adotti l'utility che ti ho detto dovresti già trovare i dati che cerchi

Giovanni Falcone

Permessi di invio