Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[JQUERY] aprire una window dinamicamente

Ciao a tutti...non riesco a risolvere il rebus seguente.

ho un form con un pulsante che,s e premuto, invoca una funzione javascript che dovrebbe aprire dinamicamente una dialog window di jquery-ui, ma non funziona! come mai? in pratica la funzione dovrebbe aggiungere un DIV che verrebbe aperto come window ma nisba.

HTML:
    codice HTML:
    <input type="button" value="New User" class="button" onclick="openWindow('winNewUser', 'NEW USER', 'newUser.php', 500, 550)">
    JAVASCRIPT:
    codice:
    function openWindow(sID, sTitle, sPage, iWidth, iHeight) {
      $(function() {
        $( "#" + sID ).dialog( "open" );
        $( "#" + sID).dialog({
          autoOpen: false,
          resizable: false,
          width: iWidth,
          height: iHeight,
          modal: true
        });
        $( document.body ).prepend('<div id="' + sID + '" title="' + sTitle + '"></div>');
        $( "#" + sID ).append('<object type="text/html" data="' + sPage + '" style="margin: 0px; padding: 0px; border: none; width: ' + iWidth + 'px; height: ' + iHeight + 'px">');
      });
    }

beh sembra che ho trovato la soluzione...a chi interessa, ho modificato la funzione javascript nel modo seguente:

codice:
    function openWindow(sID, sTitle, sPage, iWidth, iHeight) {
      $(function() {
        var pageWindow = $('<div id="' + sID + '" title="' + sTitle + '"></div>');
        pageWindow.append('<object type="text/html" data="' + sPage + '" style="margin: 0px; padding: 0px; border: none; width: ' + iWidth + 'px; height: ' + iHeight + 'px">');
        pageWindow.dialog({
          resizable: false,
          width: iWidth,
          height: iHeight,
          modal: true
        });
      });
    }
    in pratica la variabile pageWindow contiene il DIV voluto, con append aggiungo un object con la pagian desiderata e la visualizzo con dialog!

Permessi di invio