Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it

Aiuto: mi sono accorto che Zone Alarm si disattiva pochi secondi dopo che ho eseguito l'aggiornamento.

E' un virus?
    Cioè, me lo fa pure l'aggiornamento, ma poi dopo 1-2 minuti che è terminato il processo mi dice che il mio computer non è protetto, invitandomi a "riparare adesso"... Insomma, non posso stare mica ogni 3 minuti a "ripararlo" effettuando continui aggiornamenti...
    Inoltre, se provo poi a fare la scansione, dice che non è configurato correttamente, e non me la fa compiere... Eppure sino a qualche mese fa (è da parecchio che non verificavo più con l'aggiornamento manuale) me la faceva eseguire... E di certo non mi diceva, se lo andavo a consultare, che il mio computer è a rischio
    Il mio Zone Alarm è:
    Versione vsmon: 12.0.104.000
    Versione driver: 12.0.102.000
    Versione motore antivirus: 8.3.2.4
    Versione file DAT delle firme antivirus: 1153855072

Comunque proprio ora sto compiendo una scansione con: Trend Micro free online scan , a 64 bit (che poi la differenza con 32 bit mica l'ho capita...), così giusto per avere una primissima indicazione .... Poi magari domani provo a scansionarlo con 32 bit...
    E, dopo poco più di un'ora di scansione (ha eseguito mi sa la scansione rapida, domani faccio quella su tutto il sistema), ecco il risultato: non ha trovato nessuna minaccia rilevata.
    Ultima modifica di internet2; 24-06-2014 a 03:57

Permessi di invio