Non riesco a cancellare un file, ho provato vari programmini ma niente da fare.
Esce la scritta: La cartella contiene file con nomi troppo lunghi per il cestino.
Cosa posso fare?
Ciao grazie
Non riesco a cancellare un file, ho provato vari programmini ma niente da fare.
Esce la scritta: La cartella contiene file con nomi troppo lunghi per il cestino.
Cosa posso fare?
Ciao grazie
Mi dà la stessa scritta: Nome file troppo lungo...
Prima di cancellare il file, prova a rinominarlo, per il nuovo nome usa solo un carattere, così è più corto possibile.
Ho già provato ma non si apre, anche cliccando il tasto destro non ti dà tutte le scritte,esce solo: modifica, anteprima, stampa, apri con, ma se cerchi di aprirlo esce la solita scritta:nome del file o estensione troppo lunga
prova con unlocker
http://www.emptyloop.com/unlocker/
http://filehippo.com/it/download_unlocker/
fai attenzione durante l'installazione, propone anche una toolbar che è meglio non installare.
escludila dalle impostazioni avanzate
Ultima modifica di Vincent.Zeno; 29-06-2014 a 13:44
Ho già approvato: EMCO MoveOnBoot v2, IObit Unlocker, Delete Invalid File, Unlocker non riesce a cancellarlo, mentre gli altri due quando apro le cartelle per selezionare il file non rilevano neanche quella da cancellare
IObit Unlocker non è quello che ti ha consigliato Vincent.Zeno. Prova quello nelle due modalità d'uso come azione da eseguire e prima come sbloccare tutto. Se poi non dovesse funzionare prova dalla modalità provvisoria.
Comunque stare a dire solo questo e quello non funziona non serve a nulla, se vuoi un aiuto concreto devi dare informazioni utili senza risparmiare parole
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
scusa ma io non sono un grande esperto dimmi tu che informazioni ti servono
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone