Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di diablobox

perdita visibilita sito ben posizionato

salve
    vorrei capire come mai il sito www.tuscany-charming.it abbia perso cosi tanta visibilità negli ultimi 12 mesi.
    Ho controllato con gli strumenti sia di google che di bing e pare sia strutturato bene.

Qualcuno sa darmi qualche indicazione?
    Non ho la più pallida idea di come intervenire
    Ultima modifica di rigby76; 26-04-2014 a 17:58

più che la struttura io terrei sotto controllo innanzitutto quali sono le parole chiave che portano più traffico: se hai perso posizioni, quali sono i siti concorrenti che ti sono passati avanti e se hanno qualcosa che il tuo sito non ha... magari hanno solo dei caratteri più grandi e leggibili...

per esperienza personale, le discese graduali purtroppo sono sempre motivate e il più delle volte si tratta di miglioramenti di contenuti da parte della concorrenza. in questo caso non puoi fare altro che aggiungere pazientemente contenuti, fino a quando si intravede una lenta ma decisa inversione di marcia.

anche se il sito in questo caso sembra ricco e ben fatto, penso che bisogna avere il coraggio di considerare (con molta umiltà) l'ipotesi che la visibilità era semplicemente immeritata e che googole se ne sia accorto solo di recente.

se invece il posizionamento non è cambiato negli ultimi tempi, allora vuol dire evidentemente che il tema trattato non interessa più così tanto come prima.
    Ultima modifica di passante; 26-04-2014 a 15:35
    lavoro per google?

Utente di HTML.it L'avatar di diablobox
    la cosa strana è che con bing sono primo sempre con tante chiavi, con google invece no.
    che differenze ci sono tra i due motori ?

Permessi di invio