Ciao a tutti, ho realizzato un sito responsive in wordpress.
Il sito, dopo 10 giorni di interventi volti a personalizzare la grafica secondo richieste, è correttamente funzionante, sia nella versione desktop, sia in quella mobile.
Purtroppo, però, ho un piccolo problema (credo CSS, ma non escludo sia un problema di device) nella versione mobile che vorrei sistemare.
Se durante lo scroll della pagina il dito tocca un area "ancore" (sia che sia immagine, link di testo, div intero ecc ecc), esso per una frazione di secondo mi sparisce dallo schermo.
La cosa strana è che mi succede solo se lo scroll è rapido, mentre se tengo il dito sull'area per un tempo più lungo (indicativamente superiore al mezzo secondo) il problema non si presenta.
Utilizzo come smartphone di test un iPhone 5: su Google Chrome Mobile il problema non si presenta (ne nascono però di altri), mentre sul nativo Safari il problema c'è e vi assicuro che è abbastanza fastidioso, specie perchè ho una pagina piena di div width:100% e con height c.a. al 20%, tutti rigorosamente ancore, ed è fastidioso vedere il formarsi dei vuoti, anche se per pochissimo tempu durante un rapido scroll della pagina...
Qualcuno si è scontrato con una cosa simile in passato ed è riuscito a risolvere oppure è un "bug" nella renderizzazione da parte di Safari?
Grazie mille in anticipo a tutti!![]()