Ciao a tutti, vorrei creare un launchpad con un tastierino numerico in javascript, a cui ogni tasto sia collegato un file audio e alla pressione di questo si riproduca.
Inoltre vorrei riuscire anche ad implementare la funzione loop per ogni tasto, cioè memorizzare, tramite la pressione costante di un altro tasto dedito a questo, la frequenza in un intervallo di tempo delle singole pressioni così da riprodurre un lo stesso file ripetutamente e in modo automatico.
Tramite un altro tasto invece aggiungere magari l'opzione tale che ogni tasto riproduca il file audio solo finché sia premuto.
Tutto questo ovviamente per un bel numero di tasti, tale da riprodurre contemporaneamente e senza vincoli diversi file audio con la pressione dei diversi tasti e magari un sistema di registrazione con un tasto rec per riprodurre una seconda volta la sequenza delle pressioni dei tasti una volta eseguita.
E' possibile una cosa simile con un tastierino numerico?
E' possibile in javascript creare una cosa simile?
Consigli, link, video ben accetti.
Grazie!