ciao a tutti, il mio scopo è stampare la tabella contenente la lista degli utenti iscritti al mio sito. il codice funziona. poichè sono amministratore, vorrei pure poter cancellare un utente. ho aggiunto l'azione cancellare per questo, solo che con il mio codice, il codice fiscale che viene selezionato è sempre quello dell'ultimo utente della tabella e non quello che vorrei cancellare io...potete suggerirmi come correggerlo?
( con riga[2] seleziono il codice fiscale)
codice:<table border="1"> <thead><tr> <th>NOME</th> <th>COGNOME</th> <th>CODICEFISCALE</th> <th>USERNAME</th> <th>PASSWORD</th> <th>EMAIL</th> <th>RUOLO</th> <th>AZIONI</th> </tr> </thead> <tbody> <% Vector<String[]> risultati = AmministratoreDAO.getInstance().getListaUsers(); String riga2 = "0"; if(risultati.size()>0) { for(int i=0; i<risultati.size(); i++) { String[] riga = risultati.get(i); out.print("<tr>"); riga2 = riga[2]; session.setAttribute("codicefiscale", riga2); for(int j=0; j < riga.length; j++) { out.append("<td>" + riga[j] + " </td>"); } out.print("<td><a href='AdminDeleteUser.jsp'> cancellare</a></td>"); out.print("</tr>"); } }else{ out.print("NON CI SONO RISULTATI"); } %> </tbody> </table>