Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Debug Chrome Vs Firefox

Ciao, sto cercando di fare un debug di una app fatta con Ext (questo framework è già un delirio!!!!) e in più mi ritrovo nella situazione che questa app deve lavorare con un suo server (sencha app watch) il quale và bene se lo uso in chrome e se lo uso con Firefox fà un disastro con il carimento delle librerie, ma questo è sicuramente per colpa della architettura della app fatta con ext dalla società precedente.

veniamo al problema. Sono abituato con FF a fare debug e ad esempio quando vado in console con FF e scrivo Ext (var globale de framework) mi dà tutti i metodi e via, ma se faccio lo stesso con chrome

Ext
    VM47099:2 Uncaught ReferenceError: Ext is not defined(…)(anonymous function) @ VM47099:2InjectedScript._evaluateOn @ VM46798:875InjectedScript._evaluateAndWrap @ VM46798:808InjectedScript.evaluate @ VM46798:664
    ma come posso fare questa banalità con chrome??????
    qualcuno sà come fare un debug dello script presente nella index con un breakpoint? (se lo faccio in file js successivi alla index riesco, ma quelli nella index no)

ps Ext è definita, altrimenti non vedrei nulla nel video della webapp
    Luca Bottoni's World
    www.bottonisworld.com

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao, premetto che di app ne capisco ben poco.
    codice:
    qualcuno sà come fare un debug dello script presente nella index con un breakpoint?
    Personalmente farei così:
    - apro la pagina
    - apro la console web (F12)
    - vado sulla scheda "Sources". Questa finestra è divisa in 3 sezioni
    - sulla sezione sx, nella scheda "Sources" (non è la stessa di quella precedente), posso vedere un albero dei vari file di script, quindi anche quelli esterni, oltre l'index stesso
    - se non è già selezionato, seleziono appunto l'index
    - sulla sezione centrale quindi compare il codice relativo a quel file (in questo caso il codice html dell'index, compresi quindi tutti gli script in esso contenuti)
    - il codice è mostrato su righe numerate. Per impostare dei breakpoints basta cliccare sul numero della riga (esattamente come su FF)
    - sull'ultima parte ci sono tutti i comandi per avviare/fermare/controllare ecc. il debug
    - per impostare un punto di controllo su una specifica variabile puoi scrivere direttamente il nome variabile sotto la voce "Watch" in quest'ultima sezione. Oppure selezionare la variabile (sulla sezione centrale) e, dal menu contestuale, scegliere "Add to watch" (dovrebbe essere la prima voce).

Se non è ciò che cercavi, probabilmente ho capito male io.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio