Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: uso filezilla

uso filezilla

Ho un problema con filezilla.
    Volevo cambiare la struttura del mio sito e ho usato filezilla per copiare sul sito locale alcune pagine.
    Una volta apportato le modifiche che mi interessavano ho reinserito tutto sul sito remoto.
    Ora se mi collego al mio sito con il computer col quale ho fatto le modifiche va tutto bene, ma collegandomi da qualsiasi altro computer il sito è tale e quale a prima.
    Dove ho sbagliato? Dal mio computer sto vedendo una sorta di anteprima? E come faccio ad aggiornare definitivamente il sito?

La prima cosa che mi viene in mente sono le cache, prova a cancellarle dagli altri pc prima di aprire il sito. Penso sia altamente impossibile la questione di un'anteprima che vedi solo da quel pc. Se apri lo stesso identico url (es: example.com/pagina.html) da 2 pc non può uno darti un'anteprima e l'altro no. In base a cosa il server deciderebbe quale versione mostrare?? Ripeto, al 99% sono le cache sugli altri pc o cache offerte dal tuo servizio di hosting che non sapendo qual'è non ti so dire se offre tale servizio

Permessi di invio