e possibile nel linguaggio php impostare il copyright e renderlo irrimovibile nonostante la pagina sia editabile..
faccio riferimento a SMF che se prova a rimuovere il copyright esce l'errore...
e possibile nel linguaggio php impostare il copyright e renderlo irrimovibile nonostante la pagina sia editabile..
faccio riferimento a SMF che se prova a rimuovere il copyright esce l'errore...
SMF sarebbe?
comunque la vedo una cosa molto difficile da fare, a meno che i tuoi sorgenti php non vengano criptati con tutte le complicazioni del caso
SMF suppongo sia Simple Machine Forum, evidentemente da qualche parte del codice c'è il controllo se il copyright è impostato o no.
Sicuramente si può togliere, ma devi trovare dove sta.
Comunque non farlo, perché di sicuro violeresti la licenza d'uso ed è illegale, se decidi di usare SMF devi stare alle condizioni d'uso, se non ti stanno bene usi un'altra cosa.
Non cercare aiuti qui riguardo la rimozione del copyright, essendo vietato non se ne può parlare.
Esatto..ho solo fatto un eswmpio di cosa vorrei fare se qualcuno vorrebbe rimuovere il copyright
beh, direi che una soluzione è un bel reverse engineering
ma credo proprio che su queste pagine non ti potrà aiutare nessuno, vale quanto detto da Alhazred
Se vuoi aggiungere tu un tuo sistema per mantenere il copyright, devi mettere da qualche parte una funzione che controlli che sia impostato, ma non è una cosa semplice da fare e da rendere abbastanza affidabile.
questa è una valutazione che devi fare tu, basandoti sui costi che devi sostenere per avere una funzione simile e i benefici che pensi di ottenere
e per costi intendo la tua opera di sviluppo di un codice affidabile al 100%, altrimenti una soluzione come questa non ha alcun senso![]()
Come dicevate prima potre mettere un file di controllo giusto? Ma in che modo?