Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Nat 1 modem fastweb

Hybrid View

Nat 1 modem fastweb

Salve a tutti,
    da pochissime ore ho ricevuto il FastModem di Fastweb (ADSL 2+ 20Mb). Il problema è che non riesco a impostare il NAT 1 (Aperto) sulla mia PS3. Al momento è impostato sul NAT 2. Nel web ci sono pochissime guide a riguardo e quelle che ci sono sono ormai vecchie e non funzionano più. Le porte che devo settare nel Port Mapping però dovrebbero essere le stesse, il problema è che non riesco a capire come funziona questo modem. Vi metto alcune foto così mi aiutate:

1.jpg

2.jpg

3.jpg

L'ultima foto è una porta che dovrei aprire (80 TCP), il procedimento è corretto ?

Mi serve assolutamente una mano, grazie in anticipo!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    a parte che le immagini sono molto piccole e non si capisce nulla, dubito che con fastweb tu possa utilizzare il NAT 1 cioè far effettuare il login direttamente dalla PS3. per il NAT 2 basta aprire le porte correttamente, e quindi TCP o UDP (numero porta) verso l'ip della console.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Ho anche inserito l'IP della PS3 in DMZ in modo da non avere Firewall ma niente, sempre NAT 2. Come posso avere il nome utente e la password per mettere il PPPoE sulla PS3 ?

Grazie per la risposta, io ho già il NAT 2. Mi serve assolutamente il NAT 1. Da quello che ho capito devo necessariamente far recapitare l'indirizzo IP sulla PS3 tramite PPPoE. Con Telecom mi bastava inserire come nome utente e password ALICEADSL e mi settava il NAT 1. Con Fastweb come posso fare per sto benedetto NAT 1 ?? Ho visto un po' la configurazione sulla pagina del modem, ho abilitato il NAT e attivato il Proxy PPPoE ma rimane SEMPRE il NAT 2. Sto impazzendo........

Permessi di invio