Ma mi chiedo, perché esiste? Rispetto al Pacco Celere 1, fa una strada più lunga? Lo tengono fermo in deposito due giorni? Non capisco.![]()
Ma mi chiedo, perché esiste? Rispetto al Pacco Celere 1, fa una strada più lunga? Lo tengono fermo in deposito due giorni? Non capisco.![]()
Se io sceglo pacco celere 1 ed hanno un pacco celere 3 da gestire, ma che ancora è in tempo per essere consegnato entro i termini, fanno passare il mio.
Pensano abbiano una gestione di questo tipo.
Ok, ma siamo nel 2014, ci sono altri corrieri che ti fanno avere il tuo pacco in meno di 24h, se su eBay potessi scegliere il vettore la eviterei a morte.
Nel 2013 hanno fatto un miliardo di utile! Un miliardo! E hanno servizi vetusti e mal funzionanti e hanno tolto la consegna al sabato.
La "posta prioritaria", dove se ci metti qualcosa di valore (bastano un paio di euro) scompare. E perché si chiama prioritaria? esiste un servizio non prioritario?
Raccomandata e Raccomandata1, se la priorità ci sta con i pacchi, perché possono esse voluminosi, non calza con le raccomandate. 4 giorni di differenza, ma che caspio ci fanno?
Il tracking dei pacchi ti fa prendere un coccolone invece di rassicurarti. Mettono "in consegna" ad una destinazione poco attinente, quando è in transito tra un hub e l'altro.
E spero che ora dopo le 23,30 si possa usare il loro sito. La signora delle pulizie deve pulire la sala server?
Una volta la posta prioritaria arrivava in un giorno rispetto a quella ordinaria e quindi costava di più... poi hanno soppresso quella ordinaria perché tanto ci metteva lo stesso tempo della prioritaria... bah...
Una volta la raccomandata ci metteva massimo tre giorni ad arrivare, poi hanno inventato la Raccomandata1 che ci mette un giorno e intanto i giorni di quella tradizionale hanno cominciato ad aumentare a sproposito e ti trovi pure l'impiegato che ti dice "vuole fare quella veloce che arriva domani? guardi che questa ci può mettere anche più di una settimana"... bah....
Sul sito il servizio di tracking una volta lo trovavi o facendo mille giri oppure, come faccio ancora io, cercandolo su Google... ora vedo che c'è il link in prima pagina anche se non è diretto alla pagina apposita... e comunque il numero di tracciatura delle raccomandate ha sempre un trattino ma se lo inserisci sul sito dice che il numero è inesistente... troppo difficile fare un'operazione di pulizia da caratteri strani anche se l'utente inserisce il trattino? bah...
Ma avete compreso o no che state parlando di Poste italiane? Si proprio quelle che vi fanno compilare un foglietto per una raccomandata che se uno abita in Via delle case sparse ticinesi 8 a San giovanni degli erzellini non sapete dove scriverlo, quelle che quando dovete prelevare dei soldi dal conto fate incazzare chiunque è in coda e quelle che non spaete mai come fare con Postepay.
Eruditevi ed abbandonate questo obsoletiano smistamento di carte statalizio una buona volta![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.