Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di mt19

[GRATUITO] Creatore template per web radio promettente

• [o] Tipo di committente: privato
    • [o] Marco
    • [o] marco.mt19@hotmail.it
    • [o] Luogo di lavoro: telelavoro
    • [o] Tipo di contratto: lavoro a progetto
    • [o] Data entro cui inviare le risposte: 1/09/2014

Sono uno dei due amministratori di una web radio che nascerà ufficialmente i primi di settembre. Sfortunatamente il tempo è poco, quindi un collaboratore ha creato un sito web temporaneo, che verrà sostituito in futuro dal mio, il quale aggiunge moltissime funzioni e velocità generale.
    Sono un programmatore PHP di media esperienza, indi per cui creerò tutto il codice, senza l’utilizzo di cms. Sfortunatamente sono sempre stato molto scarso nella creazione di template, non tanto per le difficoltà tecniche, ma perché manco di immaginazione. Per questo motivo, per la parte amministrativa, ho deciso di comprare un template html, che arricchirò e modificherò a mio piacimento, per il front end, invece, vorrei utilizzare qualcosa di esclusivo ed innovativo, responsive e senza l’utilizzo di flash.
    È proprio per questo compito che ricerco una figura, anche con poca esperienza, ma con grandi idee. Il tempo è molto (anche più di un mese) e lascio quasi del tutto carta bianca per il template (saranno date solo indicazioni di base), il template verrà sottoposto settimanalmente al giudizio di entrambi gli admin, in modo da poter correggere “il tiro” senza la perdita di ore e ore di lavoro. Le conoscenze richieste sono html5, css3 e javascript. Non è richiesto un cv, ma se ne avete uno, tanto meglio.
    Sfortunatamente il budget per tutta la web radio è pressoché pari a 0, quindi non posso offrire un vero e proprio compenso, tuttavia posso garantire per la buona riuscita del progetto: abbiamo già molti accordi con locali, bar e discoteche, speaker con anni di esperienza e uno staff ben organizzato. Dal momento che il compenso è inesistente, dal punto di vista remunerativo, prenderemo accordi privatamente per creare una campagna pubblicitaria sul sito della web radio (sia vocale che in forma di banner).

Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    Potete chiudere, grazie mille

Permessi di invio