Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Problema con il menų!

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it

Problema con il menų!

Ciao ragazzi carissimi! Tempo fa ero giā registrato al forum ma ho perso completamente i miei dati. Mi avete sempre aiutato al massimo e quindi sono tornato qui di corsa! Grazie mille in anticipo per la vostra professionalitā e gentilezza.

dunque, ho dei problemi con il menų di un sito ma non ho idea di cosa sia errato! Ecco uno screenshot
    Immagine.jpg

E questo č il codice HTML di questa parte, spero riusciate ad aiutarmi Il menų ovviamente dovrebbe scendere un po' (ovvero la riga della HOME).

codice:
    <nav class="nav nav__primary clearfix"><ul id="topnav" class="sf-menu"><li id="menu-item-1807" class="menu-item menu-item-type-post_type menu-item-object-page current-menu-item page_item page-item-203 current_page_item"><a href="index.html" Home</a></li><li id="menu-item-1810" class="menu-item menu-item-type-post_type menu-item-object-page menu-item-has-children"><a href="testtt/index.html" PROVA2</a></li><li id="menu-item-1809" class="menu-item menu-item-type-post_type menu-item-object-page"><a href="menu/index.html"  PROVA2</a></li><li id="menu-item-1808" class="menu-item menu-item-type-post_type menu-item-object-page menu-item-has-children"><a href="fffef/index.html" PROVA4</a></li><li id="menu-item-1806" class="menu-item menu-item-type-post_type menu-item-object-page"><a href="blog/index.html"  PROVA5</a></li><li id="menu-item-1804" class="menu-item menu-item-type-post_type menu-item-object-page"><a href="contacts/index.html" Contacts</a></li></ul></nav>  </div></div> </div></div></div></header>
    avevo pensato di aggiungere qualche codice prima del tasto HOME cosė da far scendere tutta la riga, ma non ci sto riuscendo, nč sono sicuro di aver messo la stringa giusta, quindi aspetto voi!
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 21-08-2014 a 22:25 Motivo: modifica tag code

Permessi di invio