Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[freephp] Gaspy Newsletter

Salve a tutti, ho scaricato dal vostro sito Gaspy Newsletter, l'ho installato e configurata nel mio spazio web, ho provato se funzionava tutto ok, ho inviato la mia prima newsletter ancora tutto ok, ma la seconda volta mi è apparso il seguente errore:

Echec ! Errors :
    You've reached your maximum daily quota : 150

dipende dal programma o dallo spazio web di lycos?
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di M4rko

Re: [freephp] Gaspy Newsletter

[supersaibal]Originariamente inviato da DCN
    Salve a tutti, ho scaricato dal vostro sito Gaspy Newsletter, l'ho installato e configurata nel mio spazio web, ho provato se funzionava tutto ok, ho inviato la mia prima newsletter ancora tutto ok, ma la seconda volta mi è apparso il seguente errore:

Echec ! Errors :
    You've reached your maximum daily quota : 150

dipende dal programma o dallo spazio web di lycos?
    Grazie. [/supersaibal]
    Alcuni hosting gratuiti pongono dei limiti nell'uso di certe funzioni.
    Prova ad informarti se la funzione mail() per l'invio dei messaggi di posta ha un limite giornaliero di 150 invii.
    Tutti hanno bisogno di credere in qualcosa.
    Io credo che mi farò un'altra birra.

ho scaricato anch'io questa newsletter e sto fiendo di configurarla in locale sul sito per testarla, solo che nella pagina iscritti.php mi appare questo errore nelle tabelle di inserimento liste iscritti:
    Use of undefined constant mail - assumed 'mail' in C:\xampp\htdocs\path\newsletter\admin\iscritti.php on line 105
    Use of undefined constant ip - assumed 'ip' in C:\xampp\htdocs\path\newsletter\admin\iscritti.php on line 108
    ora in corrispettivo a queste linee c'è questo codice
    <td width=40%><div align="center"><font face="Arial" size="1"><?=$row[mail]?></font></div></td>
    <td width=40%><div align="center"><font face="Arial" size="1"><?=$row[ip]?></font></div></td>
    quindi vorrei sapere cosa devo mettere e se devo mettere qualcosa al posto di mail e di ip all'interno delle parentisi quadre
    grazie per tutto l'aiuto che potete darmi

aggiungo altri errori nel file mail.php
    Notice: Undefined variable: mess in C:\xampp\htdocs\path\newsletter\admin\mail.php on line 73

Notice: Undefined variable: corpo in C:\xampp\htdocs\path\newsletter\admin\mail.php on line 76

Notice: Undefined variable: headers in C:\xampp\htdocs\path\newsletter\admin\mail.php on line 77
    Warning: mail() [function.mail]: Failed to connect to mailserver at "localhost" port 25, verify your "SMTP" and "smtp_port" setting in php.ini or use ini_set() in C:\xampp\htdocs\path\newsletter\admin\mail.php on line 87

ma questo forse è perchè sto testando in locale, oppure no?...che devo fare?
    queste sono le righe corrispondenti agli errori:

$mess1 = stripslashes($mess);
    $ogg="Newsletter Guida per conoscere Vienna";
    $corpo="$corpo";
    $headers .="From: Gaetano Scarpello<unotresei@gmail.com>\n";
    $dest="$row[mail]";
    mail ($dest, $ogg, $corpo, $headers);

spero in risposta risolutiva!!!!
    Grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Undefined constant => metti gli apici intorno agli indici degli array (esempio $row['mail'])
    Undefined variable => devi inizializzare le variabili dandogli un valore (probabilmente usi $mess e $headers senza averle valorizzate)
    Warning: mail() => devi configurare per bene un server SMTP funzionante nel php.ini

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Evitiamo di tirare su discussioni di 9 anni fa.
    Se serve aprine una nuova.
    Grazie.

Permessi di invio