Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Nuova abitazione,problema connettività adsl

Salve a tutti,
    Sono entrato da circa un anno in una nuova casa in affitto. Per tutto il periodo fino adesso non ho sentito l'esigenza di utilizzare adsl a casa avendo completa disponibilità a lavoro.
    Ora,visto il brutto tempo e le ferie avrei una gran voglia di navigare. Ho chiamato allora la fastweb 3 gg fa per attivare l'offerta Joy(solo internet,no telefono). ed ecco i problemi...
    Prima di tutto non ho una presa telefono a casa,dunque ho smontato la cassetta in salotto con scritto telefono e ho trovato i due cavetti bianco e rosso. Sono andato a comprare una presa tripolare e l'ho attaccata. Due ore dopo mi ha chiamato la fastweb dicendomi che è tutto apposto e che l'attivazione è gratutuita ma che se non sono predisposto(cavolo vuol di?)il tecnico mi costa 70 euro.
    Il dubbio che mi viene è: se il cavo arriva in salotto siamo sicuri che è attaccato alla centralina?come scoprirlo?qualcuno riuscirebbe a chiarirmi le idee. ringrazio in anticipo

se c'è o meno l'allaccio alla rete telefonica, devi chiederlo al proprietario dell'appartamento (e/o all'amministratore)

Permessi di invio