Salve a tutti.
Come da oggetto ho una pagina .asp che contiene una tabella in cui vengono riportati dati prelevati da un DB a seconda della richiesta dell'utente. Premetto che ho letto molto materiale sulla classe FPDF compresi i post di questo forum, il manuale e il link di google ma poco ci ho capito. Inoltre gli esempi che trovo sul sito del coder sono in PHP che sconosco.
Chi può mi aiuta ? gRazie
Per chiarezza posto il codice della mia pagina:
codice:
<%

fondo = request("fondo")
serie = request("serie")
sezione = request("sezione")
contenuto = request("contenuto")
note = request("note")
data = request("data")
numero = request("numero")

if fondo = "Tutti" then fondo="%"
if sezione = "Tutte" then sezione="%"
if serie = "Tutte" then serie="%"

if data = "" then data="%"
if numero = "" then numero="%"
if contenuto = "" then contenuto="%"
if note = "" then note="%"

Dim objConn, objRS, strSQL
Set objConn =Server.CreateObject("ADODB.Connection")
objConn.Open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & server.MapPath("../database/Archivio buono.mdb")
strSQL = " SELECT * FROM comunale where fondo LIKE '%"&fondo&"%' AND sezione LIKE '%"&sezione&"%' AND serie LIKE '%"&serie&"%' AND data LIKE '%"&data&"%' AND numero LIKE '%"&numero&"%' AND note LIKE '%"&note&"%' AND contenuto LIKE '%"&contenuto&"%' order by data, Fondo, Sezione, Serie,  numero"
Set objRS = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
objRS.Open strsql, objConn, 1
strrecord_totali = objRS.RecordCount

' imposta il numero di colonne da visualizzare
  strnumero_colonne = 1

' il resto
strresto = (strrecord_totali mod strnumero_colonne)

' i record totali meno il resto divisi per le colonne
strrecord_parziali = ((strrecord_totali - strresto) / strnumero_colonne )

Response.Write "<table border='0' align='justify' cellpadding='5' cellspacing='5' bordercolor='#000000' font size='30'>"

for n = 1 to strrecord_parziali
  Response.Write "<tr>" 

' stampa i record nelle colonne
  for m =1 to strnumero_colonne

Response.Write "<tr>"
    Response.Write"<td width='234'auto' align='left' valign='baseline'><div align='left'><strong>Fondo:</strong> "&objRS("fondo")&"</div></td>"
	Response.Write "</tr>"

Response.Write "<tr>"
	Response.Write"<td width='350'auto' align='left' valign='baseline'><div align='left'><strong>Sezione:</strong> "&objRS("sezione")&"</div></td>"
	Response.Write "</tr>"

Response.Write "<tr>"
	Response.Write"<td width='350'auto' align='left' valign='baseline'><div align='left'><strong>Serie:</strong> "&objRS("serie")&"</div></td>"
	Response.Write "</tr>"

Response.Write "<tr>"  
	Response.Write "<td width='350'auto' align='left' valign='baseline'><div align='left'><strong>Posizione:</strong> "&objRS("posizione")&"</div></td>"
	Response.Write "</tr>"

Response.Write "<tr>"
	Response.Write "<td align='left' valign='baseline'><div align='left'><strong>Data:</strong> "&objRS("data")&"</div></td>"
	Response.Write "</tr>"

Response.Write "<tr>"
	Response.Write"<td align='left' valign='baseline'><div align='left'><strong>Busta:</strong> "&objRS("numero")&"</div></td>"
	Response.Write"</tr>"

Response.Write"<tr>"
    Response.Write"<td colspan='2' align='left' valign='baseline'><div align='left'><strong>Oggetto:</strong> "&objRS("contenuto")&"</div></td>"
	Response.Write"</tr>"

Response.Write"<tr>"
    Response.Write"<td colspan='2' align='left' valign='baseline'><div align='left'><strong>Note:</strong> "&objRS("note")&"</div></td>"
	    Response.Write"</tr>"

Response.Write"<tr>"
	  Response.Write"<td colspan='3' align='left' valign='baseline'><hr /></td>"
  Response.write"</tr>"

objRS.MoveNext
  next

Response.Write ""
next

Response.Write "</table>"

' pulizia
objRS.Close
Set objRS = Nothing