Salve a tutti.
Come da oggetto ho una pagina .asp che contiene una tabella in cui vengono riportati dati prelevati da un DB a seconda della richiesta dell'utente. Premetto che ho letto molto materiale sulla classe FPDF compresi i post di questo forum, il manuale e il link di google ma poco ci ho capito. Inoltre gli esempi che trovo sul sito del coder sono in PHP che sconosco.
Chi può mi aiuta ? gRazie
Per chiarezza posto il codice della mia pagina:
codice:<% fondo = request("fondo") serie = request("serie") sezione = request("sezione") contenuto = request("contenuto") note = request("note") data = request("data") numero = request("numero") if fondo = "Tutti" then fondo="%" if sezione = "Tutte" then sezione="%" if serie = "Tutte" then serie="%" if data = "" then data="%" if numero = "" then numero="%" if contenuto = "" then contenuto="%" if note = "" then note="%" Dim objConn, objRS, strSQL Set objConn =Server.CreateObject("ADODB.Connection") objConn.Open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & server.MapPath("../database/Archivio buono.mdb") strSQL = " SELECT * FROM comunale where fondo LIKE '%"&fondo&"%' AND sezione LIKE '%"&sezione&"%' AND serie LIKE '%"&serie&"%' AND data LIKE '%"&data&"%' AND numero LIKE '%"&numero&"%' AND note LIKE '%"¬e&"%' AND contenuto LIKE '%"&contenuto&"%' order by data, Fondo, Sezione, Serie, numero" Set objRS = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") objRS.Open strsql, objConn, 1 strrecord_totali = objRS.RecordCount ' imposta il numero di colonne da visualizzare strnumero_colonne = 1 ' il resto strresto = (strrecord_totali mod strnumero_colonne) ' i record totali meno il resto divisi per le colonne strrecord_parziali = ((strrecord_totali - strresto) / strnumero_colonne ) Response.Write "<table border='0' align='justify' cellpadding='5' cellspacing='5' bordercolor='#000000' font size='30'>" for n = 1 to strrecord_parziali Response.Write "<tr>" ' stampa i record nelle colonne for m =1 to strnumero_colonne Response.Write "<tr>" Response.Write"<td width='234'auto' align='left' valign='baseline'><div align='left'><strong>Fondo:</strong> "&objRS("fondo")&"</div></td>" Response.Write "</tr>" Response.Write "<tr>" Response.Write"<td width='350'auto' align='left' valign='baseline'><div align='left'><strong>Sezione:</strong> "&objRS("sezione")&"</div></td>" Response.Write "</tr>" Response.Write "<tr>" Response.Write"<td width='350'auto' align='left' valign='baseline'><div align='left'><strong>Serie:</strong> "&objRS("serie")&"</div></td>" Response.Write "</tr>" Response.Write "<tr>" Response.Write "<td width='350'auto' align='left' valign='baseline'><div align='left'><strong>Posizione:</strong> "&objRS("posizione")&"</div></td>" Response.Write "</tr>" Response.Write "<tr>" Response.Write "<td align='left' valign='baseline'><div align='left'><strong>Data:</strong> "&objRS("data")&"</div></td>" Response.Write "</tr>" Response.Write "<tr>" Response.Write"<td align='left' valign='baseline'><div align='left'><strong>Busta:</strong> "&objRS("numero")&"</div></td>" Response.Write"</tr>" Response.Write"<tr>" Response.Write"<td colspan='2' align='left' valign='baseline'><div align='left'><strong>Oggetto:</strong> "&objRS("contenuto")&"</div></td>" Response.Write"</tr>" Response.Write"<tr>" Response.Write"<td colspan='2' align='left' valign='baseline'><div align='left'><strong>Note:</strong> "&objRS("note")&"</div></td>" Response.Write"</tr>" Response.Write"<tr>" Response.Write"<td colspan='3' align='left' valign='baseline'><hr /></td>" Response.write"</tr>" objRS.MoveNext next Response.Write "" next Response.Write "</table>" ' pulizia objRS.Close Set objRS = Nothing objConn.Close Set objConn = Nothing%> </p>

Rispondi quotando