Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Differenze tra visualizzazione in localhost e nel server

Ciao! Sto imparando ora ad utilizzare un po' i CSS, scrivo il codice sul mio pc e poi lo scarico sul mio serverino..
    Su entrambi ho apache2 ed uso firefox come browser, ho notato che il layout cambia, variano la dimensione dei caratteri e la posizione dei box.. da cosa dipende?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Come prima cosa assicurati che nei due server tutte le request vadano a buon fine (ovvero: carichi tutti i css, immagini, background etc.) cosa che si può fare agevolmente con firebug (pannello "net")
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Non credo dipenda da quello... stavo notando che varia anche se nella barra degli indirizzi indico "localhost" a differenza di mettere il mio ip o "127.0.0.1".

ho lo stesso problema...

ed il problema si verifica solo con IE ... Firefox e Chrome non fanno differenza...

qualcuno nel frattempo ha risolto???
    grazie,
    G.

Quote Originariamente inviata da pinzo Visualizza il messaggio
    Non credo dipenda da quello... stavo notando che varia anche se nella barra degli indirizzi indico "localhost" a differenza di mettere il mio ip o "127.0.0.1".
    ciao e a presto,
    giasco

Controllate anche che la versione del linguaggio server (immagino PHP) sia la stessa
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio