Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problemi utlizzo ftp class su codeigniter

Salve ragazzi, sto seguendo la guida ufficiale di codeigniter per utilizzare la classe ftp, vi spiego la mia problematica, praticamente per singronizzare dell informazioni sul mio db ho bisogno di prelefare dei file che risiedono su un nostro server aziendale, quindi dalla cartella codivisa devo scaricare questi file sul cloud utilizzando la funzione download, ho già creato una connessione sicura tramite firewall che accetta solo connessione FTP dall'indirizzo ip del mio cloud.

Riesco già a leggere i file dentro la cartello avendo una lista ma praticamente eseguire il download, nemmeno l'ombra.......

Sono stato attento a settare per bene tutto visto che tale classe non supporta il trasferimento SSL, e infatti prima mi davi altri errori strani...

Ecco il codice che sto utilizzando:

codice:
                $this->load->library('ftp');

$config['hostname'] = 'IP SERVER';
                $config['username'] = 'xxx';
                $config['password'] = 'xxx';
                $this->ftp->connect($config);
                $file = $this->ftp->list_files('/root_files/');
                $base_dir = realpath(APPPATH.'..'.DIRECTORY_SEPARATOR);

foreach ($file as $remote_file){

$name_file  = str_replace('/root_files','', $remote_file);
                    echo $name_file."<br>";
                    $this->ftp->download($remote_file, $base_dir.$name_file,'auto',0777);
                }
    In uscita a monitor non ho nessun errore, credo vivamente che il problema sia la root locale del server su cui sto cercando di scaricare i file.... ma le ho provate tutte,

per essere sicuro di avere i permessi di scrittura sulla cartella root ho eseguito anche un semplice
    codice:
                 mkdir($base_dir."/resource/Folder_name", 0777,TRUE);
    è funziona senza problemi, quindi ho i permessi di scrittura sulla cartella, ma haimè di traferire il file NADA :-(

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, hai provato usando curl()? settare le varie opzioni e veder che errori ritorna.
    Dovresti capire meglio a cosa è dovuto nel caso... timeout di connessione o dload o quel che può essere.
    nella classe indicata non vedo opzioni per gestire i tempi.

Utente di HTML.it
    Ho risolto, era un problema di connesisone, praticamente sbagliavo a scrivere la destinazione del file :-D

Permessi di invio