Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: publicazione MVC

Utente di HTML.it

publicazione MVC

Urgentemente mi serve il vostro aiuto!
    E' una settimana che cerco di pubblicare un sito realizzato in MVC in una rete intranet.
    Come devo fare????
    Ho seguito tutte le indicazioni dei vari forum ma continuo a ricevere messaggio di errore dal server
    Errore 4004.17 500 ecc.... Sono errori di autenticazione o errori generati dal fatto che il server non trova una pagina aspx mi servirebbe la sequenza delle procedure da seguire.
    Saluti Aiutatemi.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    1. calma
    2. scrivi i passi che esegui per pubblicare il sito

Utente di HTML.it
    Ho realizzata un'applicazione di prova con Visual Studio 2012 con le seguenti operazioni:
    - Ho avviato Visual Studio 2012 express per Web
    - Ho selezionato dal Menù File  Nuovo Progetto
    - Ho selezionato Applicazione Web  ASP.NET MVC ( successivamente o provato anche con MVC 3)
    - Ho selezionato il Modello Applicazione Intranet (Ma o provato anche Base e Applicazione Internet)
    - Ho selezionato Crea progetto unit test
    Il progetto che ho creato come descritto funziona in debug ma quando lo pubblico con la funzione Publics MvcApplication non funziona. Ho provato anche la seguente procedura
    - Ho pubblicato in una cartella creata da me.
    - Ho trasportato la cartella nella directory inetpub/wwwroot
    - Ho verificato che l'utente IIS avesse il controllo completo dell'applicazione
    - Ho creato la direcory virtuale che punta alla cartella della publicazione
    - Ho convertito in applicazione la directory virtuale
    Niente da fare continuo ad avere errori di vario tipo

ma hai settato una pagina principale ? (dicevi che IIS "non trova una pagina aspx"...)

Utente di HTML.it
    Non lo so ho fatto tanti tentativi tra cui ho impostato come pagina iniziale la pagina index in visual studio prima di pubblicare.

Una volta pubblicato, nell'application server che ospita la tua applicazione, devi assicurarti (LI', non nella solution locale prima di pubblicarla) che nell'elenco delle pagine di avvio ci sia quella della tua applicazione

Utente di HTML.it
    Ho publicato il mio progetto in una cartella denominata MVC in c:\intepub\wwwroot\MVC. Dopo la publicazione
    si sono create le cartelle bin, Content, Script, Views e i file Global.asax, package.config, web.config.
    Il file index.aspx è situato nella cartella Views infatti quando ho creato la direcory virtuale ho lincato la cartella View
    della pubblicazione

non hai afferrato, intendo che se la pagina principale della tua applicazione si chiama "pippo.aspx", IIS deve sapere dov'e' e qual'è, nella sezione "Default document" <della directory virtuale relativa alla tua applicazione> (non della root).

Vai sull'albero sinistro, tua directory virtuale, "default document" (pagina iniziale in pratica), ed assicurati che ci sia "index.aspx" o come si chiama la PRIMA PAGINA CHE DEVE VISUALIZZARE il tuo sito.

Capito ?
    Ultima modifica di djciko; 19-09-2014 a 18:33

Hai impostato la Pagina Iniziale del progetto?
    Gli errori sono dovuti a settaggi errati dell'IIS.

Permessi di invio