https://www.youtube.com/watch?v=RW542qyLgZo
Ma se volessi segnalarlo?
Spia luci di posizione guaste, spia airbag lato passeggero disattivato, senza cinture, 180km/h in autostrada, si riprende con il telefonino e lo posta pure su YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=RW542qyLgZo
Ma se volessi segnalarlo?
Spia luci di posizione guaste, spia airbag lato passeggero disattivato, senza cinture, 180km/h in autostrada, si riprende con il telefonino e lo posta pure su YouTube
Ultima modifica di Ranma2; 21-09-2014 a 23:16
Un classico....e non è l'unico...
dire cmq che la cosa piu' grave e' la musica che ascolta![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Ma poi, si può tenere un televisore come autoradio?![]()
pischello...io ne ho visti anche a 300 su youtube
poi nel tuo video nob i vede la strada, e pure denunciandolo potrebbe dichiarare che era in germania dove ci sono un paio di tratti senza limiti , o in pista!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Mmmm mi pare che si vedano dei cartelli italiani... e anche la scritta per terra è scritta in italiano. La polizia stradale del posto saprebbe di sicuro riconoscere l'uscita (forse c'è scritto Potenza Centro).
Comunque stare a segnalare mi pare un po' una pignoleria inutile...
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Concordo, inoltre
non si vede la targa
non si vede chi guida
può sempre dire che è un montaggio
MA SOPRATTUTTO
non possono dare la multa in base a un video, ne per la velocità, ne per l'uso del cellulare, ne per guida pericolosa o qualsiasi altra cosa
non possono dare multe per velocità senza multanova (autovelox) anche nel caso in cui ad esempio il limite è di 130 loro stanno andando a 130 e tu li superi a 250
a proposito...
proprio ieri mi è arrivata una bella multa:230 euro per aver sorpassato di 15KM/h il limite
ah e per dovere di cronaca andavo a 70KM/H dove il limite è 50
dove? strada laurentina (roma) dove ha 2 corsie per ogni senso di marcia,
ed i vigili si sono ben piazzati in discesa, dietro ad un albero!! roba che perfino a folle
arrivi a 70!
guidare sta diventando impossibile! ho capito che il comune ha bisogno di soldi, ma cosi
è veramente patetico!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me