Salve a tutti.
Vorrei chiedervi se avete qualche script php o qualche link da segnalare, per poter eseguire una select count di record in una tabella di mysql, con una progress bar che mi indichi quanto tempo ci vuole alla fine della query.
Grazie.
Salve a tutti.
Vorrei chiedervi se avete qualche script php o qualche link da segnalare, per poter eseguire una select count di record in una tabella di mysql, con una progress bar che mi indichi quanto tempo ci vuole alla fine della query.
Grazie.
Dubito fortemente che si possa fare.
Bisognerebbe sapere a priori quanto tempo ci vuole ad eseguire la query oppure quanti dati recupererà e quanti ne ha recuperati al momento per poter dire quanto tempo ci manca, sono cose che non si possono sapere se non a query terminata, e a quel punto è inutile.
Puoi fare un loading (tipo upload) d'attesa vedi google "ajax jquery progress bar php query"
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ma se non hai dati di riferimento come fai a dire quanto manca?
Scusa, ma un'unica query con select count (a meno che tu non abbia qualche centinaio di migliaia di record) ci mette un tempo trascurabile (l'utente non farebbe in tempo a vedere la barra di caricamento "non-piena")per poter eseguire una select count di record in una tabella di mysql
In generale tieni conto che in generale progressbar -> ajax
Ultima modifica di tampertools; 24-09-2014 a 17:43
No