Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ASP: visualizzazione contenuti all'apertura di una select

Salve, mi trovo davanti ad un problema che immagino sia di poco conto, ma che non ho risolto.
    Popolo una select (tramite un ciclo vbs o javascript).
    Quando la apro però la visualizzazione avviene con la fine dell'elenco, ossia, se ho popolato con 500 option, aprendo la select vedo quelle visibili dalla 500 in su, ad esempio vedo le ultime 20.
    Io vorrei che aprendo sia visualizzato l'elenco dalla posizione 1 (che poi é indice 0)

Grazie in anticipo a tutti

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Inverti l'ordine della query (order by asc/desc)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ciao, grazie per la risposta
    probabilmente non mi sono spiegato

l'ordine deve essere questo

solo che non voglio che aprendo la select sia visualizzato l'elenco alla sua fine, come se l'avessi scorso tutto per arrivare all'ultima option

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se usi una tag/elemento select tradizionale non pseudo select o sviluppate con jquery/js non mi risulta che faccia questo, non è la select che ordina le option le mostra come vengono inserite

P.S. Verifica che non consideri l'ultima option come la predefinita (selected)
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 23-09-2014 a 11:29
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

esattamente questo il punto
    uso una tag/elemento select tradizionale e imposto proprio come selected l'ultima option
    e non mi ero accorto
    infatti
    grazie

Permessi di invio