Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982

Cartella scomparsa dopo modifica account

Buonasera,

ho un problema. Sul mio pc A ho installato Windows 8 Enterprise ed entro con un account Microsoft.

Sul mio pc B (sempre Windows 8 Enterprise), fino a qualche giorno fa, entravo con un account locale (nome e cognome). Poi ho deciso di entrare anche nel pc B con l'account Microsoft e dunque ho così fatto:

partendo dal pannello iniziale di windows, ho cliccato sul mio account locale. Poi ho cliccato su "cambia immagine account" e mi sono trovata nella sezione che volevo. Ho cliccato sulla parte "utenti" e lì ho trovato il mio account locale. Ora non ricordo perfettamente come ho fatto per cambiare la dicitura dell'account locale da nome cognome a email dell'account microsoft, fattostà che l'ho fatto e poi sono rientrata inserendo la password dell'account microsoft.

Dunque non ho creato un nuovo utente, ho solo modificato il vecchio e rientrata in altra modalità.

In tutto questo non trovo più la mia cartella dove avevo importanti documenti.

Ovviamente non si è creata nessuna cartella Windows.old e dunque come posso fare?

Do per scontato che non è stata cancellata visto che la parola "Eliminare" non è mai comparsa e mai l'avrei fatta. E do per scontato che modificare una modalità di entrata nell' SO non è sinonimo di formattazione.

Mi potete aiutare?

E' urgente! :-(

Grazie

Chiara

Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    Premesso che non ho mai cambiato l'account locale con un account Microsoft, prova così: da risorse del computer vai in C, dovresti trovare una cartella "utenti".
    Dentro cerca se hai una cartella col nome del tuo vecchio utente, dentro dovresti trovare le tue vecchie cose.
    sostieni la ricerca - http://www.unverosorriso.it/ita/home.html

Permessi di invio