Buonasera,
ho un problema. Sul mio pc A ho installato Windows 8 Enterprise ed entro con un account Microsoft.
Sul mio pc B (sempre Windows 8 Enterprise), fino a qualche giorno fa, entravo con un account locale (nome e cognome). Poi ho deciso di entrare anche nel pc B con l'account Microsoft e dunque ho così fatto:
partendo dal pannello iniziale di windows, ho cliccato sul mio account locale. Poi ho cliccato su "cambia immagine account" e mi sono trovata nella sezione che volevo. Ho cliccato sulla parte "utenti" e lì ho trovato il mio account locale. Ora non ricordo perfettamente come ho fatto per cambiare la dicitura dell'account locale da nome cognome a email dell'account microsoft, fattostà che l'ho fatto e poi sono rientrata inserendo la password dell'account microsoft.
Dunque non ho creato un nuovo utente, ho solo modificato il vecchio e rientrata in altra modalità.
In tutto questo non trovo più la mia cartella dove avevo importanti documenti.
Ovviamente non si è creata nessuna cartella Windows.old e dunque come posso fare?
Do per scontato che non è stata cancellata visto che la parola "Eliminare" non è mai comparsa e mai l'avrei fatta. E do per scontato che modificare una modalità di entrata nell' SO non è sinonimo di formattazione.
Mi potete aiutare?
E' urgente! :-(
Grazie
Chiara