Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Trasferire progetto Java su cluster tramite scp

Salve, non sò se questo è il posto giusto dove chiedere, spero di si..
    Ho un progetto Java sviluppato con Netbeans su SO windows, mi sono connesso al cluster tramite ssh e vorrei trasferire il progetto Java sul cluster tramite scp.
    Sulla macchina windows in quale directory deve essere il progetto perchè possa essere trasferibile tramite scp?
    Spero tanto che qualcuno riesca a darmi una mano!!
    Grazie in anticipo!!!

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Quote Originariamente inviata da Carlitos84 Visualizza il messaggio
    Ho un progetto Java sviluppato con Netbeans su SO windows
    Progetto di che tipo? È la applicazione "standalone" dell'altra tua discussione Compilare ed eseguire progetto Java ?

mi sono connesso al cluster tramite ssh e vorrei trasferire il progetto Java sul cluster tramite scp.
    Cluster di che? Cosa fornisce? Un JRE ce l'ha? La applicazione a chi serve? E come verrà avviata? (se è appunto una "standalone")

Sulla macchina windows in quale directory deve essere il progetto perchè possa essere trasferibile tramite scp?
    Non mi sembra che sia particolarmente importante dove si trova la applicazione sul tuo PC ai fini di un trasferimento altrove.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Ciao andbin e grazie per la risposta!! Il progetto è parte di un esame riguardante multithreading e concorrenza tra thread in cui dovevo definire una lista ed un albero binario di ricerca con fine grained locking. Il cluster su cui devo testare questo progetto è un cluster dell'Università al fine di valutarne la performance.

Fortunatamente ho appena risolto questo problema...ho creato un jar dell'intero progetto e tramite FileZilla ho copiato il jar sul Server a cui mi sono connesso tramite ssh..da terminale ho poi eseguito il jar.

Funziona tutto alla grande!!!..sul Server..su Windows un pò meno ahahah

Permessi di invio