Originariamente inviata da
kikko088
Buongiorno a tutti, da poco ho iniziato a programmare i c# per siti web, ora sto facendo una paginetta per gestire dei file (tutti salvati su db), creazione di cartelle, upload, dolete di file ecc ma mi trovo in difficoltà a cause del postback, provengo da programmazione su device e sento la mancanza di salvare dati in memoria, sono riuscito a far funzionare il tutto ma non mi piace come lavora e penso sia scritto decisamente male, in pratica lavoro solo di query, nel pageload se non sono nel postback setto una variabile id di root, faccio una query per prendere tutti i file/cartelle appartenenti a questo id, successivamente faccio il binding su una listview, il problema è sul click dell'item della listview, fa il reload della pagina e di conseguenza mi manda in pappa tutti i dati che mi servono, per aggirare ciò ho create alcuni hiddenfield e salvato li le mie variabili ma mi pare molto fragile come sistema.
Ogni volta che faccio il click su un'elemento della listview rifaccio la query per ottenere i file e faccio il binding, non c'è un modo per salvare in qualche modo tutti i dati che mi servono e lavorare nella listview senza dover fare il reload ogni volta che clicco su un'elemento??