Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Software per creazione DVD video con menų, aggiunta di musica, effetti, ...

Ciao ragazzi!
    Allora sono stato incaricato da un mio cugino di realizzare il filmato del suo matrimonio e poi di inciderlo in formato DVD video.
    Siccome il matrimonio č composto da varie scene (l'arrivo della sposo, l'arrivo della sposa, il momento del sė, l'uscita degli sposi, eccetera) mi sarebbe piaciuto realizzare un DVD con menų per la scelta delle scene, l'inserimento di immagini di sfondo e musichetta, ... Insomma qualcosa di paragonabile a quei menų ed effetti tipici di un film DVD che si acquistano nei centri commerciali.
    Mi potreste indicare software adatti a questo uso (free e a pagamento)? Che mi permettano di creare tutto il DVD e successivamente di inciderlo sul disco?
    Ho cercato su Google ma sono moltissimi e non saprei quale potrebbe essere il migliore!
    Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Hai provato a cercare "DVD" nel menu Avvio del tuo Windows?

Quote Originariamente inviata da Power Dragon Visualizza il messaggio
    ....Ho cercato su Google ma sono moltissimi e non saprei quale potrebbe essere il migliore!
    Grazie a tutti
    Non c'č un migliore in assoluto! Ci sono software che offrono pių o meno funzioni.

Fra i pių noti ed usati c'č Pinnacle Studio, uno pių professionale č Adobe Premiere. Pinnacle c'č anche una versione Free, Premiere č solo a pagamento
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare cosė. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi č un prezzo da pagare. Ed č allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi pių che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Non c'č un migliore in assoluto! Ci sono software che offrono pių o meno funzioni.

Fra i pių noti ed usati c'č Pinnacle Studio, uno pių professionale č Adobe Premiere. Pinnacle c'č anche una versione Free, Premiere č solo a pagamento
    Grazie per le dritte!

Permessi di invio