Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Visualizzazione discussione

Joystick Xbox non riconosciuto mentre gioco a Mass Effect

Mesi fa avevo finito sul mio pc Mass Effect 3 giocando interamente con il Joystick dell'xbox 360
    (http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ntroller_1.jpg).

Fin qui nessun problema, collegavo il joystick aprivo il gioco e giocavo con le impostazioni e il cursore predefiniti come per xbox.

L'ho ricominciato da un pò di giorni ma adesso il Joystick anche se collegato e con i led accesi, quindi rilevato dal computer, non viene minimamente contato da Mass Effect 3 che continua ad avere il cursore del mouse e la tastiera come tasti configurati.
    Ho provato a configurarlo con il Joystick ma premendo i tasti non succede niente, allora ho controllato online.

In ogni sito che ho trovato questo stesso problema, tutti commentavano che è risaputo che il controller non funziona su mass effect, che bioware (produttrice di mass effect) l'ha fatto apposta per svantaggiare il gioco sul pc ( MAH ), che bisogna usare delle mod e cose così...

Ma io mesi fa lo usavo il controller senza problemi!Connettevo e le impostazioni cambiavano automaticamente!! Allora cosa può essere? Windows 8.1 forse visto che nient'altro è cambiato.

Odio usare mouse e tastiera A I U T O
    Ultima modifica di Illuvatar; 31-08-2014 a 19:54

Permessi di invio