Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

[legalese+COCOPRO] lo possono fare?

a fine luglio mi è scaduto il contratto COCOPRO (madooo quanto lo odio)
    dicendomelo ovviamente l'ultimo giorno in modo che io restassi li fino l'ultimo giorno visto che il cliente paga a giornata alla mia ditta, la mia ditta si è dimostrata molto professionale
    sono rimasto 45 giorni disoccupato
    bene, a metà settembre mi ricontattano e mi propongono 3 mesi di contratto nello stesso posto in quatno hanno trovato altro budget, firmo e sul posto di lavoro scopro che in realtà i giorni sono 45 di lavoro!
    chiamo il referente della ditta appaltatrice (nessuna risposta, ne mail ne telefonate)
    chiamo il mio capo (eeeh noi sapevamo 3 mesi [faccia da fesso inside])

ma no , ma veramente!
    è normale trattare un lavoratore cosi? anzi: E' legale?
    già mi sto dando da fare per trovare altro...ovviamente il mio capo subito :"eeh dai che ti troviamo altro"

*per le persone che non conoscono il COCOPRO
    essendo questo contratto legato al progetto, se si conclude il progetto, possono farmi anche un contratto da 5 anni, ma si conclude con la conclusione del progetto
    fortunatamente mi pagano un fortettario mensile, quindi posso prendermi anche 3 settimane di vacanza rimanenti di ottobre
    essendo che ci sono persone che potrebbero indicarmi qualche ditta qui, non voglio restare 3 settimane a casa, nonostante potrei farlo, ma voglio continuare vedere qualche possibilità
    Ultima modifica di Kahm; 08-10-2014 a 11:59
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio