Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Mio primo e nuovo sito..consigli e giudizi..

Ciao a Tìtutti sono Fabrizio, da Milano. Sono appassionato di editoria web ed ho deciso di provare a fare e pubblicare un sito mio. Essendo un n ovizio, spero comunque di aver fatto le cose bene ma da questo forum spero di imparare molto. Intanto giudicate voi.. è un sito sui misteri ma senza pretese di essere una bibbia del genere , ma un di tutto un po' rapido e divertente (spero) da consultare si chiama tutto misteri potete cliccare e vederlo!
    grazie a tutti!
    Fabrizio
    Ultima modifica di tuttomisteri; 05-05-2014 a 14:15

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    a me sembra tutto a posto, solo se posso due critiche il logo perché la t è così spostata? T utto misteri? la seconda è gli arieti sono maschi due arieti guardiane non suona bene, comunque mi piace sia come argomenti che come impaginazione bravo
    lunga vita e prosperità

grazie!

Ciao Fazius e grazie per aver guardato il mio sito!
    sulle critiche (giuste):
    la T mi viene spostata per quel tipo di font (boh!)
    Sugli arieti hai ragione! refuso, correggo!
    grazie!
    fabrizio

Quote Originariamente inviata da fazius Visualizza il messaggio
    a me sembra tutto a posto, solo se posso due critiche il logo perché la t è così spostata? T utto misteri? la seconda è gli arieti sono maschi due arieti guardiane non suona bene, comunque mi piace sia come argomenti che come impaginazione bravo

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    puoi rasterizzare il testo e poi spostare ogni singola lettera
    lunga vita e prosperità

Ci proverò...intanto ho corretto gli Arieti

il sito è carino, sembra interessante, il blu forte alla lunga potrebbe dar fastidio, forse un colore meno acceso sarebbe meglio anche restando sempre sul blu...
    Non è ottimizzato, non ha keyword e non è nei PageRank di google o alexa, non è stato registrato il sito sui motori di ricerca?

Se vuoi puoi pubblicizzarlo sul mio sito, non che cambi moltissimo, però un modo per farlo conoscere un pò di più... :-)
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Utente di HTML.it
    I contenuti sembrano buoni, gli articoli li scrivi tu? Complimenti!

Si, grazie per i complimenti!!
    Fabrizio

Quote Originariamente inviata da tuttomisteri Visualizza il messaggio
    Ciao a Tìtutti sono Fabrizio, da Milano. Sono appassionato di editoria web ed ho deciso di provare a fare e pubblicare un sito mio. Essendo un n ovizio, spero comunque di aver fatto le cose bene ma da questo forum spero di imparare molto. Intanto giudicate voi.. è un sito sui misteri ma senza pretese di essere una bibbia del genere , ma un di tutto un po' rapido e divertente (spero) da consultare si chiama tutto misteri potete cliccare e vederlo!
    grazie a tutti!
    Fabrizio
    Molto carino e interessante! Complimenti: unica cosa, toglierei il banner orizzontale accanto al titolo [google adwords]: troppo invadente, più grande dei caratteri del titolo.

Però i contenuti mi piacciono [anche se andrebbero un po' ottimizzati per SEO]

Ciao e grazie per i commenti! per l'ottimizzazione SEO dei contenuti, più di quello che sto già facendo non mi viene in mente niente purtroppo...tu hai qualche buon consiglio?
    Grazie ancora
    Fabrizio

Permessi di invio