Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Visualizzazione discussione

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    VBA - Salvare file EXCEL senza conferma

    Salve a tutti,
    ho creato uno script in VBA che prelevando dei dati da alcune tabelle SQL mi crea un file EXCEL e me lo salva.
    Su Windows 7 funziona tutto perfettamente, mi salva il file senza chiedere conferme di sovrascrivere il file se già esistente o il nome del file stesso.

    Il problema è che lo script dovrà funzionare su un Server con Windows Server 2012 e partirà di notte, quindi non ci sarà nessun operatore che controllerà l'esecuzione.

    Al momento del scrivere il file mi chiede il nome del file e dove salvarlo.

    Vi allego solo la parte dello script che si occupa del salvataggio del file :


    codice:
    Set rs = CreateObject("ADODB.Recordset")
     rs.Open sQuerySQL , cnsql
    
    
     oExcelSheet.Range("A3").CopyFromRecordset rs
     oExcelSheet.Columns("A:BP").AutoFit
     
     Set rs = Nothing       
     
     Set oExcelSheet = nothing
     oExcelBook.displayalerts= False
     oExcelBook.SaveAs( sFileReport )
     
     Set oExcelBook = Nothing
     oExcelApplication.Quit
     Set oExcelApplication = Nothing
     On Error GoTo 0

    Su alcuni Forum ho letto di aggiungere il displayalerts=False, ma sembra che non serva, almeno su Windows Server 2012.

    Ringrazio anticipatamente.

    Pierguido
    Ultima modifica di LeleFT; 16-10-2014 a 16:39 Motivo: Aggiunti i tag CODE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.