Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Router che a computer spento non mantiene la configurazione

Ciao a tutti,
    sto con Infostrada e il mio router è un D link DSL 2750B. Mi succede che ogni mattina il router sulla connessione cablata non si connette automaticamente e devo riavviarlo. Il problema non c'è se invece faccio in riavvio del computer. Nessun problema sulla connessione wireless.
    C'è un rimedio?
    Grazie
    Ultima modifica di giorgiogio48; 13-10-2014 a 12:02
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Non capisco, il problema che noti è sul router o sul computer. Perché da come lo descrivi sembrerebbe un problema del computer più che del router. Il computer è sempre acceso? Fa sessioni di P2P per caso?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    Non capisco, il problema che noti è sul router o sul computer. Perché da come lo descrivi sembrerebbe un problema del computer più che del router. Il computer è sempre acceso? Fa sessioni di P2P per caso?
    Ciao,
    grazie per la risposta. No non pratico p2p. In pratica durante il giorno sono connesso, anche nel caso dovessi riavviare il pc. Ma la mattina il pc non si connette automaticamente e perciò devo riavviare il router e solo allora mi connetto
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Permessi di invio