Salve a tutti,sono nuovo su questo bellissimo forum e ammetto di non saperne molto di pc, il giusto indispensabile. Questo forum spesso mi è stato di aiuto così ho deciso di registrarmi e vedere se qualcuno riusciva a risolvere il mio problema anche stavolta.
Ho un pavillion 5CD33781BR con windows 8 che da qualche giorno mi da questo problema che in rete ho riscontrato molti abbiano avuto senza trovare via d'uscita definitiva o comunque ufficiale e non con stratagemmi poco funzionali. Purtroppo la scheda wireless scompare da sola con il suo relativo driver rimanendo però driver e scheda ethernet. Vado a pannello di controllo/gestione dispositivi/rete e trovo il driver della scheda ethernet ma non quello del wireless,allora vado sul sito di hp e trovo il driver lo scarico lo installo correttamente ma continua a non funzionare e a non trovarlo salvo in rare eccezioni che rileva il driver dicendo che il dispositivo non funziona poichè è in conflitto con un altro presente, ma comunque scompare subito dopo. La spia del tasto wifi sulla tastiera continua ad essere a luce rossa e io sto impazzendo,le ho provate di tutte e purtroppo mi serve urgente per lavoro.
spero mi possiate aiutare,vi ringrazio ciaaao