Salve utenti,
sto cercando un servizio online che mi permetta l'invio di newsletter, la quantità non è moltissima, si tratta di un centinaio di mail inviate forse 1 volta a settimana.
Avreste qualche servizio carino da indicarmi?
Grazie.
Salve utenti,
sto cercando un servizio online che mi permetta l'invio di newsletter, la quantità non è moltissima, si tratta di un centinaio di mail inviate forse 1 volta a settimana.
Avreste qualche servizio carino da indicarmi?
Grazie.
mailchimp se non erro ti permette l'invio gratuito fino ad un certo numero di mittenti al mese.
Grazie, li testo e vi faccio sapere.
Salve a tutti,
riprendo questo topic da me scritto e purtroppo del quale mi sto occupando solo ora.
Vorrei farvi una domanda riguarda Mailchimp.com: nellla descrizione trovo scritto:
"Send 12,000 emails to 2,000 subscribers for free. No contracts, and no credit card required. It’s free forever."
Secondo voi c'è qualche "trucchetto" sotto o limitazione?
Dovrei inserire la mia newsletter sul mio sito, quindi è tutto in fase di TEST e ancora non ne sono sicuro se funzionerà o no, ecco perchè vorrei optare per un servizio FREE.
Qui leggo: "Inviare 12000 email ad un massimo di 2000 iscritti", ma sapete se c'è un limite massimo di invii annuali o cose del genere?
Grazie.
Puoi inviare 12.000 email al mese a MASSIMO 2.000 utenti per un piano FREE.
La limitazione del piano free è che a fine template, ci aggiunge che il servizio è offerto da Mailchimp.
Per i piani a pagamento, tale limitazione ( cosi come il numero di destinatari ed invio email ) non esiste.
E' uno dei migliori programmi di invio newsletter che conosca e si prende lui il carico di email da inviare ( quindi non intasa il tuo server o la tua banda ).
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela