Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: eye candy

eye candy

dove si trovano le eye candy in fireworks...e soppratutto che cosa sono

Ciao ,
    non ho fireworks , cmq eye candy4000 sono dei plug-in molto ben fatti che lavorano nei maggiori programmi di fotoritocco (compreso FW) .
    Fireworks ha la demo di questi plugin installati per default nel programma , ma essendo dei plugin te li ritroverai nel menù dei plugin , "effetti" (o qualcosa di simile) , insieme agli altri effetti!

Considera cmq che essendo una demo hai alcune limitazioni ovvero :

Su (mi pare!) 16 effetti , solo 3 salvano (shadowlab , marble , glass) , gli altri li puoi solo vedere , cmq questi 3 sono ottimi!

Se vuoi il plugin intero , devi acquistarlo quì:
    http://www.alienskin.com/

(in FW c'è solo la demo)

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    vai su Extra>eyecandy

Ciao ,
    come già dettoti da "cyberman" , gli eye candy li trovi nel menu Xtra (ma che nome!) , solo che è la LE , ovvero "limited edition" , e comprende solo 3 filtri (bevel boss , motion trail ,marble) , ma se vai sul sito della alien skin , potrai scaricare la demo che ha 23filtri di cui altri 3 salvano!

Per cui 3+3=6 , se scarichi la demo di eye candy4000 hai 6 filtri funzionanti (su 23) !

skusate nn ho mai ben capito kosa sono questi plug-in.
    da quello ke avete appena postato mi sembra di intuire ke i plug-in nn siano altro, neofitamente parlando, ke degli effetti aggiuntivi ke si possono aggiungere su programmi diversi. bene ora questo plug-in kosa a ke vedere con il plug-in ke a volte viene scaricato da internet per la visualizzazione di siti in flash??!

"E' come un pezzo di ghiaccio entro cui brucia una fiamma"

praticamente nulla...

quelli che scarichi da internet per i filmati flash sono plug-in di visualizzazione che si installano automaticamente nelle librerie del browser.

i plug-in, quali ad esempio eye candy, sono, come hai intuito, dei "filtri" da applicare ai tuoi files di immagini, tutto qua', si chiamano anch'essi plug-in perche' appunto, apportano delle modifiche alle librerie del programma (in questo caso fireworks)

hola!

Originariamente inviato da aperegina
    skusate nn ho mai ben capito kosa sono questi plug-in.
    da quello ke avete appena postato mi sembra di intuire ke i plug-in nn siano altro, neofitamente parlando, ke degli effetti aggiuntivi ke si possono aggiungere su programmi diversi. bene ora questo plug-in kosa a ke vedere con il plug-in ke a volte viene scaricato da internet per la visualizzazione di siti in flash??!

Ciao ,
    I plug-in (metti la spina) , sono dei pezzetti di sofware che aggiungono per vie esterne nuove potenzialità al programma sul quale vengono installati.

Non agiscono tutti alla stessa maniera!

Ad esempio il plug-in che viene installato nei browsers per vedere i filmati flash (swf) , è un plug-in che essenzialmente serve al browsers per potere vedere nuove estensioni che di suo non supporterebbe . (l'swf è un formato commerciale della macromedia e quindi è normale che i browsers non lo leggano senza plug-in esterno).

Mentre invece gli eye candy4000 , sono essenzialmente dei filtri , che aggiungono nuove potenzialità ai programmi di grafica nei quali vengono installati.

Ad esempio il filtro shadowlab contenuto nel pacchetto eye candy4000 , permette di ottenere ombre estremamente più complesse di quelle otteniibili per via tradizionale , con il programma.

Questo è un esempio di ombra ottenuta col filtro shadowlab della eye candy (gratuito) , in Psp , ma potevo essere in qualsiasi altro programma di fotoritocco che avesse avuto quel filtro installato!

Utente di HTML.it L'avatar di sex
    Originariamente inviato da cyberman
    vai su Extra>eyecandy
    a proposito di plug-in cyberman tu che usi parecchio xarax hai installato qualcuno di quelli che sono a questa url http://www.xara.com/products/xarax/plugins/ ?
    se si di quale ne vale la pena ?

Ciao ,
    XaraX quando lavori su immagini bitmap , supporta i plugin esattamente come qualsiasi altro programma di grafica raster , io ad esempio uso in xarax gli stessi plug-in di psp , per vedere se vanno quelli che già hai , devi solo puntare XaraX sulle directory dove hai i plugin.

E' ovvio che in vettoriale i plugin raster non lavorano !

(e xaraX è un SW al 95% vettoriale)

ok, aldonline e jamesvalue grazie della delucidazione.oro ho capito cosa sono i plug-in!!
    skusate vi pongo un'altra domanda: ma questi plug-in aggiuntivi se vengono acquistati separatamente dai programmi di grafica ke ne fanno uso, allora significa ke tutti i programmatori esperti possono creare un loro plug-in.. conclusione i programmi di grafica (psp, xarax, paint pro shop, fireworks ec.) sono programmi opensource?!:master:

e a scopo informativo quando costerebbe un set aggiuntivo di plug-in?!
    "E' come un pezzo di ghiaccio entro cui brucia una fiamma"

Permessi di invio