Ciao a tutti!

Scrivo qui nella speranza di trovare una soluzione ad un problema bislacco che mi sta facendo perdere un sacco di tempo.
In ufficio abbiamo tre linee PSTN ed un centralino voip con Elastix che ho personalmente configurato.
Sul centralino c'è una scheda con tre moduli FXO che mi gestisce le tre linee in ingresso ed uscita.
Questa di seguito la configurazione

Linea 1 -> Int. 100
Linea 2 -> Int. 200
Linea 3 -> Int. 300

Ci sono poi altri tre interni nelle varie stanze, ma la cosa non è utile alla descrizione del problema.
Le tre estensioni citate son tutte configurate su un unico telefono CiscoSPA504G (quello della "segreteria") sul quale riceviamo e dal quale smistiamo alle varie stanze.
In uscita acchiappiamo la prima linea disponibile e via.

Il problema è nato nel momento in cui ho registrato un messaggio per quando siamo entrambi fuori dall'ufficio e l'ho configurato su un Announcement e come destinazione di una Misc Application a cui ho dato codice 999
L'idea era quella di attivare o disattivare il risponditore solo qualora dovesse presentarsi la situazione di totale assenza dall'ufficio quindi il discorso di Time Groups e Time Conditions non è stato preso in considerazione.

Bene, impostando il CallForwardAllNumbers sul telefono, il risponditore entra in funzione solo sulla prima linea, mentre le altre due estensioni, se chiamate, continuano a squillare.
Sto diventando cretino per capire dove andare ad intervenire.

Qualche anima pia sa darmi qualche consiglio?
Grazie anticipatamente?